Celine Murr medicina estetica Pisa

Lista visite

  • Tossina Botulinica: Per il ringiovanimento del viso ad effetto lifting e per il trattamento dell’ iperidrosi palmare e ascellare.

  • Filler di acido ialuronico (sostanze iniettate al fine di correggere mediante la distensione o il riempimento numerosi inestetismi che nel volto sono costituiti dalle rughe, dai solchi, dalle depressioni e dalle cicatrici) impiegato per l’aumento volumetrico delle labbra, zigomi, rughe nasogeniene, rughe periorali e occhiaie.

  • Biorivitalizzazione (un trattamento utile per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo che nutre la pelle e stimola la crescita cellulare) per il trattamento del viso, del collo e delle mani

  • Peelings Chimici (una forma accelerata, ma controllata, di chemioesfogliazione cutanea effettuata al fine di correggere alterazioni patologiche e difetti estetici legati all’invecchiamento cutaneo del volto Trattamenti per le smagliature o atrofie dermo-epidermiche

Dott.ssa Celine Murr

La Dott.ssa Celine Murr si è laureata nel 2009 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa. Nel 2011 ha conseguito il titolo di Diploma dal ‘CIME: College International de Medecine Esthetique et Longevité’ (ParisV). Nel luglio dello stesso anno frequentava lo Stage presso l’Unità di Stomatologia e Chirurgia Maxillo-Faciale, Centre Hospitalier Sainte-Anne, (Parigi) e dal settembre del 2011 iniziava un tirocinio di formazione presso l’unità di Dermatologia Cosmetica presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana. Nel Marzo 2012 si formava presso il dipartimento di Medicina Estetica e Anti-Aging, Clinica Planas, Barcellona. Membro della Società Italiana di Medicina Estetica, dal 2010 svolge attività clinica nell’ambito della medicina estetica in ambulatori e cliniche private.

Contattaci

Contattaci per informazioni o per prenotare una visita

richiedi una visita