Dott Giovanni Scioti

Dr. Giovanni Scioti M.D.

La biorisonanza è un metodo terapeutico energetico considerato appartenente alla medicina olistica, che vede, cioè, la persona nel suo insieme e non come semplice somma dei singoli organi. La terapia della biorisonanza sfrutta a scopo terapeutico le energie, o meglio le oscillazioni – frequenze elettromagnetiche – proprie del paziente generate dalle cellule del corpo. 

Il programma della Kyminasi Diet prevede di affiancare alla dieta un piccolo dispositivo di biorisonanza, una piccola monetina applicata sull’addome (con un cerotto), che agisce eliminando le intolleranze, migliorando il metabolismo glucidico, il metabolismo lipidico e la disbiosi intestinale. 

Il dispositivo di biorisonanza serve proprio a fornire vibrazioni e sequenze di vibrazioni “corrette” mediante le quali viene regolato e riattivato il metabolismo degli zuccheri, dei grassi, e viene ridotta la fame. 

Noi vediamo, sentiamo, parliamo, ma non sappiamo quale energia ci permette di vedere, sentire, parlare e pensare. E quel che è peggio, non ce ne importa nulla. Eppure, noi siamo quell’energia.

“Questa è l’apoteosi dell’ignoranza umana.” (Albert Einstein)

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.”(Albert Einstein) 

Future medicine will be the medicine of frequencies” (A. Einstein) 

L’utilizzo delle frequenze è certamente il futuro della medicina” (A.Einstein)

Contattaci

Contattaci per informazioni o per prenotare una visita

richiedi una visita